TELE DI MARMO ONYX di EMILGROUP

È l’onice la pietra protagonista della nuova collezione Tele di Marmo Onyx by Emilceramica che dà vita ad una collezione seducente e sontuosa. Tele di Marmo Onyx rappresenta un’importante tappa del percorso di ricerca che Emilceramica dedica al più nobile e prezioso dei minerali: le sfumature e le trasparenze tipiche dell’onice si stratificano sotto la superficie, restituendo una straordinaria tridimensionalità e luminosità alle superfici.

Una palette di colori raffinatissima e intrigante – dall’avvolgente Ivory all’elegante Pink fino al profondo Green e Blue e allo scenografico Onyx Black – Tele di Marmo Onyx mette in scena, nella maestosità del grande formato, 120×278 cm, una profondità e ricchezza cromatica mai raggiunte prima. La tecnologia Silktech inoltre garantisce prestazioni antiscivolo elevate, pur mantenendo una superfice ceramica morbida e setosa al tatto.

L’apparato decorativo è composto dal Mosaico 5×5 e dal Mosaico 3X3 nel formato 30×30 cm, entrambi nella finitura full lappato e Silktech. Completa la collezione il decoro Intrecci, in entrambe le finiture.

La collezione Tele di Marmo Onyx presenta la tecnologia Silktech, che combina prestazioni antiscivolo elevate e una superficie ceramica setosa al tatto. L’innovativa tecnologia, nata dai laboratori Emilgroup, aumenta il coefficiente di attrito del gres porcellanato, mantenendo un’incredibile morbidezza superficiale.

Il risultato è un prodotto che assicura una performance tecnica superiore in termini di sicurezza, piacevolezza tattile, facilità di pulizia e resistenza nel tempo.

COLORI E FORMATI

Scheda Tecnica

Spessore 9,5 mm
- 30x60 cm
- 60x120 cm
- 90x90 cm
Spessore 10,5 mm
- 90x180 cm

Potrebbero piacerti anche questi living

Marzo 7, 2024

WONDERSPACE di Novabell

Marzo 7, 2024

OPEN di Novabell

Marzo 7, 2024

LE BRICCOLE di Novabell

Marzo 6, 2024

KHROMA di Novabell

Marzo 1, 2024

KEYSTONE di Novabell

Dicembre 22, 2023

Unique Infinity di Provenza

Dicembre 22, 2023

Tele di Marmo Pure Onyx di Emilceramica

Dicembre 22, 2023

Portland Stone di Ergon

Translate »