SYNESTESIA di LEA CERAMICHE

Un viaggio dei sensi attraverso la materia che parte dall’ostentata ricchezza grafica e cromatica del marmo per arrivare a superfici ceramiche dalla personalità inconfondibile.

Come il fenomeno percettivo da cui trae il nome – che consiste nella sovrapposizione spontanea di più sensi – Synestesia è una collezione di pavimenti e rivestimenti che risveglia la vista e il tatto. È un viaggio nella materia attraverso sensi che si contaminano, si sovrappongono e si confondono per vedere la morbidezza della superficie e toccare l’intensità delle venature che la attraversano.

Quattro sfarzosi marmi ceramici nei quali viene immortalata la dirompente bellezza della natura per interior dal lusso contemporaneo, unici e distintivi. Le pietre marmoree della collezione, scelte tra le più pregiate, sono state sapientemente riprodotte in Slimtech, il gres porcellanato laminato di grande formato (fino a 120×278 cm) che apre nuove e inedite prospettive progettuali per l’architettura e la casa.

Le altissime prestazioni tecniche ed estetiche delle grandi lastre Slimtech si combinano con l’eccezionale azione antibatterica, igienica e di protezione delle superfici della tecnologia Protect® che elimina fino al 99,9% dei batteri, rendendo pavimenti e rivestimenti sani, sicuri e protetti.

COLORI E FORMATI

Scheda Tecnica

Specifiche prodotto:
4 COLORI: Gray Marble; Golden Borg; Pure Statuario; Calacatta Emerald
2 SPESSORE: 6 mm
Gres porcellanato laminato

Potrebbero piacerti anche queste collezioni

Aprile 28, 2023

Arkistyle di Marca Corona

Dicembre 22, 2023

Tele di Marmo Pure Onyx di Emilceramica

Marzo 16, 2022

Pastelli di Appiani

Novembre 29, 2023

Rosso Domus di Infinity

Dicembre 3, 2021

Evoque di Tagina

Giugno 8, 2022

Ibla di Ceramiche Piemme

Translate »