SYNESTESIA di LEA CERAMICHE
Un viaggio dei sensi attraverso la materia che parte dall’ostentata ricchezza grafica e cromatica del marmo per arrivare a superfici ceramiche dalla personalità inconfondibile.
Come il fenomeno percettivo da cui trae il nome – che consiste nella sovrapposizione spontanea di più sensi – Synestesia è una collezione di pavimenti e rivestimenti che risveglia la vista e il tatto. È un viaggio nella materia attraverso sensi che si contaminano, si sovrappongono e si confondono per vedere la morbidezza della superficie e toccare l’intensità delle venature che la attraversano.
Quattro sfarzosi marmi ceramici nei quali viene immortalata la dirompente bellezza della natura per interior dal lusso contemporaneo, unici e distintivi. Le pietre marmoree della collezione, scelte tra le più pregiate, sono state sapientemente riprodotte in Slimtech, il gres porcellanato laminato di grande formato (fino a 120×278 cm) che apre nuove e inedite prospettive progettuali per l’architettura e la casa.
Le altissime prestazioni tecniche ed estetiche delle grandi lastre Slimtech si combinano con l’eccezionale azione antibatterica, igienica e di protezione delle superfici della tecnologia Protect® che elimina fino al 99,9% dei batteri, rendendo pavimenti e rivestimenti sani, sicuri e protetti.