ROMA GOLD di FAP CERAMICHE

Le ceramiche in marmo sono sinonimo di lusso e bellezza senza tempo, ma anche di grandi performance e resistenza, tutte caratteristiche che FAP ceramiche garantisce grazie all’estrema versatilità di offerta e alla capacità unica di adattarsi a linguaggi stilistici diversi, dal classico all’ultramoderno.

Come assoluta testimonianza di ciò, l’azienda presenta al Cersaie Roma Gold, la collezione in marmo ceramico che si sviluppa in una moltitudine di formati ed essenze con nuove autentiche associazioni di colore.

Roma Gold arricchisce il catalogo degli effetti marmo aggiungendosi alle serie Roma, Roma Classic e Roma Diamond di FAP, un tripudio di marmi diversi per effetti e formati che prosegue il filone del decorativismo elegante e lucente. Le nuove referenze sono un coordinato di wall tiles e gres porcellanato in cui il filo conduttore è un mix equilibrato di classicismo ed eclettismo.

Per affascinanti ambienti in marmo total look, FAP ceramiche suggerisce abbinamenti classici come il bianco e il nero con Carrara Superiore e Nero Elegante; inediti e sorprendenti con i bianchi caldi del Calacatta Oro e del Calacatta Delicato, perfettamente in armonia con l’Onice Miele; e audaci con la combinazione di toni freddi come Onice Neve.

Potrebbero piacerti anche questi living

Marzo 7, 2024

WONDERSPACE di Novabell

Marzo 7, 2024

OPEN di Novabell

Marzo 7, 2024

LE BRICCOLE di Novabell

Marzo 6, 2024

KHROMA di Novabell

Marzo 1, 2024

KEYSTONE di Novabell

Dicembre 22, 2023

Unique Infinity di Provenza

Dicembre 22, 2023

Tele di Marmo Pure Onyx di Emilceramica

Dicembre 22, 2023

Portland Stone di Ergon

Translate »