PERCORSI FRAME di CERAMICHE KEOPE

Percorsi Frame: la nuova proposta di effetti pietra nel segno della tradizione di successo firmata Ceramiche Keope.

Ceramiche Keope presenta Percorsi Frame, la nuova collezione effetto pietra in cui i confini tra indoor e outdoor sfumano nella straordinaria varietà di grafismi, finiture e spessori disponibili, pur mantenendo le peculiarità che differenziano la pietra da esterno da quella per interni.

Nella serie la ricerca di pietre rare, come i graniti Onsernone e Plima della Val Martello, il marmo aureo della Pietra Imperiale, il Travertino Rapolano senese e il granito nero brasiliano Cosmic Black, si intreccia a una spinta tecnologica sempre più innovativa. I risultati meravigliano per l’elevato valore estetico.

La pietra naturale di Percorsi Frame si declina in cinque varianti colore – Gness Grey, Plima Silver, Cosmic Black, Imperial Walnut e Travertino Beige – che esplorano in particolare le sfumature del grigio e del nocciola.

Completano la serie i decori coda di pavone (104×57) e mosaico burattato (31×31), disponibili per tutte le proposte grafiche.

Attraverso la perfetta abbinabilità di finiture e formati, la serie Percorsi Frame assicura uno straordinario punto d’incontro tra ambienti esterni ed interni, conferendo continuità estetica ai progetti sia residenziali sia commerciali.

 

COLORI E FORMATI

Scheda Tecnica

Formato:
30x60, 60x60 e 60x120
Completa la collezione lo spessore K2 per esterni nei formati 60x60 e 60x120.

Colori:
Gness Grey, Plima Silver, Cosmic Black, Imperial Walnut e Travertino Beige

Potrebbero piacerti anche queste collezioni

Settembre 1, 2021

Match-Up di Florim

Dicembre 1, 2021

Explora di Brennero

Aprile 27, 2023

Arkiquartz di Marca Corona

Novembre 9, 2022

Salt Stone di Provenza

Settembre 5, 2022

Advance Skin di Cotto D’Este

Febbraio 16, 2022

Norr di Mirage

Translate »