OROS STONE di EMILGROUP
La pietra è un classico intramontabile per il design degli interni, capace di infondere carattere e luce ad ogni tipo di ambiente. E proprio sulla luce si è focalizzato il lavoro di Ergon nel progettare Oros Stone.
Oros Stone si ispira ad un tipo di quarzite particolarmente luminoso, proveniente dalla Grecia e si declina in sei colori – White, Sand, Greige, Grey, Sky Blue e Anthracite – caratterizzati dalla presenza di microcristalli capaci di infondere alle superfici giochi di luce sempre diversi. La collezione si arricchisce dell’innovativo Multi Prestige Brecciato, una proposta modulare composta di nove formati diversi dai contorni “spezzati”, che ricreano l’effetto “spaccatura” della pietra vera, da posare creativamente per creare un effetto naturale e di grande forza espressiva.
L’effetto autentico della quarzite è restituito da Splitstone, il volume 3d adatto a rivestimento che unisce la tridimensionalità del volume assieme alla grafica dedicata ad incastro nella struttura.
La collezione Oros Stone è caratterizzata dal decoro mosaico 3×3 – 30×30.
La collezione è arricchita dalla proposta MultiPrestige Brecciato (disponibile in R10 e R11) composta da 9 diversi formati miscelati e inscatolati insieme per ottenere una posa variegata, sofisticata ed estremamente naturale.
I bordi del brecciato appaiono «spezzati» come l’effetto spaccatura della pietra vera, esaltando la forza espressiva della collezione.
MultiPrestige Brecciato viene presentato con un mix di 9 formati (30×70, 30×30, 30×20, 20×20, 20×70, 20×30, 10×30, 10×70, 10×20).