MULTIFORME di MARCA CORONA

I pavimenti e rivestimenti in gres effetto cemento e resina Multiforme invitano a giocare con gli elementi per creare nuove possibilità espressive. Multiforme racconta la sua missione già dal nome: combinare gli elementi per ottenere soluzioni sempre nuove e originali.

 

3 diverse tecniche di produzione e un’ampia gamma di 8 formati e 21 colori lavorano assieme per creare abbinamenti inediti e texture sorprendenti, per una decorazione “total look”.

 

Multiforme esalta la capacità della ceramica di vestire gli spazi attraverso superfici in gres effetto cemento: è una materia neutra che offre infinite soluzioni decorative, con piastrelle che vanno dal piccolo 7,5×30 al grande formato, compresa l’innovativa lastra 120×278, passando dal disegno geometrico ai pattern floreali effetto “carta da parati” senza dimenticare un’ampia gamma di mosaici decorativi.

 

Multiforme prende vita grazie al delicato effetto lustro che valorizza la materia ed esalta i dettagli grafici della superficie, per un aspetto ancora più autentico. Il suggestivo decoro a cascata Fronde, disponibile nella grande lastra 120×278.

Potrebbero piacerti anche queste collezioni

Giugno 9, 2022

Journey di Ceramiche Piemme

Ottobre 25, 2021

Blend di ABK

Novembre 9, 2022

Revival di Provenza

Dicembre 22, 2023

Portland Stone di Ergon

Aprile 27, 2023

Arkiquartz di Marca Corona

Febbraio 14, 2022

Stratford di Ragno

Translate »