Skip to main content

MILANO MOOD di FAP CERAMICHE

FAP ceramiche presenta le nuove superfici extra matt di Milano Mood caratterizzate da dinamismo cromatico e decori brillanti.

La collezione offre un continuo gioco di corrispondenze tra forme, colori e decori che sorprende per la sua doppia anima in gres porcellanato e wall tiles, sobria ed elegante nei colori a tinta unita e più evocativa nei decori ispirati alla carta da parati. Un progetto colto pensato per creare ambienti che avvolgono con eleganza e senza ostentazioni, con cura del particolare e del dettaglio.

I pavimenti in gres porcellanato di Milano Mood sono proposti in una palette di toni dal bianco puro – Ghiaccio -, a due tonalità di grigio – Nebbia e Cemento – e due di beige – Sabbia e Biscotto, fino a un’intensa finitura Antracite in 3 diverse tipologie di superfici: satin, R9 e R10.

A parete sono disponibili gli stessi toni coordinati ai pavimenti a cui si aggiungono colori tenui e di tendenza quali Perla, Cipria, Cielo e Acquamarina, tonalità soffuse e appena accennate. Il risultato è quindi delicato e all’insegna della bellezza e dell’armonia.

Potrebbero piacerti anche questi living

Novembre 12, 2024

Varana Stone di Provenza

Novembre 12, 2024

Unique Bourgogne di Provenza

Novembre 12, 2024

Tele di Marmo Lumia di Emilceramica

Novembre 12, 2024

Playwood di Emilceramica

Novembre 12, 2024

Matera Stone di Ergon

Novembre 11, 2024

Everstone di Emilceramica

Ottobre 17, 2024

LOG e LOG Cansei di Atlas Concorde

Ottobre 11, 2024

Boost Expression di Atlas Concorde

Translate »