MILANO MOOD di FAP CERAMICHE

FAP ceramiche presenta le nuove superfici extra matt di Milano Mood caratterizzate da dinamismo cromatico e decori brillanti.

La collezione offre un continuo gioco di corrispondenze tra forme, colori e decori che sorprende per la sua doppia anima in gres porcellanato e wall tiles, sobria ed elegante nei colori a tinta unita e più evocativa nei decori ispirati alla carta da parati. Un progetto colto pensato per creare ambienti che avvolgono con eleganza e senza ostentazioni, con cura del particolare e del dettaglio.

I pavimenti in gres porcellanato di Milano Mood sono proposti in una palette di toni dal bianco puro – Ghiaccio -, a due tonalità di grigio – Nebbia e Cemento – e due di beige – Sabbia e Biscotto, fino a un’intensa finitura Antracite in 3 diverse tipologie di superfici: satin, R9 e R10.

A parete sono disponibili gli stessi toni coordinati ai pavimenti a cui si aggiungono colori tenui e di tendenza quali Perla, Cipria, Cielo e Acquamarina, tonalità soffuse e appena accennate. Il risultato è quindi delicato e all’insegna della bellezza e dell’armonia.

Potrebbero piacerti anche questi living

Marzo 7, 2024

WONDERSPACE di Novabell

Marzo 7, 2024

OPEN di Novabell

Marzo 7, 2024

LE BRICCOLE di Novabell

Marzo 6, 2024

KHROMA di Novabell

Marzo 1, 2024

KEYSTONE di Novabell

Dicembre 22, 2023

Unique Infinity di Provenza

Dicembre 22, 2023

Tele di Marmo Pure Onyx di Emilceramica

Dicembre 22, 2023

Portland Stone di Ergon

Translate »