Florim presenta Match-Up: un equilibrato mix and match di superfici, stili e colori

La regola è non avere regole. Florim dà libero sfogo alla fantasia con Match-Up, la nuova collezione che decora lo spazio con semplicità e freschezza grazie ad un originale abbinamento materico.

Effetto cemento ed effetto graniglia si incontrano in un versatile gioco di contrasti che rompe l’equilibrio degli ambienti minimalisti con una carica di energia.

Le due superfici di partenza, molto diverse tra loro, convivono in un unico progetto che promuove l’abbinabilità tra tutti gli elementi che definiscono lo spazio. È proprio questo il bello di Match-Up, la totale libertà di espressione.

La collezione abbina un effetto cemento dall’estetica urbana e industriale ad un effetto graniglia che amalgama insieme elementi materici tono su tono di forme irregolari e dimensioni variabili. Una combinazione vivace che si esprime attraverso una scala cromatica variegata: si spazia dalle tonalità più fredde e neutre tipiche dello stile industriale a quelle più calde ed estrose del giallo senape e dell’azzurro, enfatizzate attraverso cinque diversi decori che giocano con sagome più o meno sinuose. Tutto questo all’insegna della massima originalità espressiva.

Il patchwork materico di Match-Up – sia nella versione cemento che nella versione graniglia – viene proposto nei formati tradizionali(in 10mm di spessore) e nei grandi formati Florim Magnum Oversize (fino a 120x280cm in 6mm di spessore).

Potrebbero piacerti anche questi living

Marzo 7, 2024

WONDERSPACE di Novabell

Marzo 7, 2024

OPEN di Novabell

Marzo 7, 2024

LE BRICCOLE di Novabell

Marzo 6, 2024

KHROMA di Novabell

Marzo 1, 2024

KEYSTONE di Novabell

Dicembre 22, 2023

Unique Infinity di Provenza

Dicembre 22, 2023

Tele di Marmo Pure Onyx di Emilceramica

Dicembre 22, 2023

Portland Stone di Ergon

Translate »