Dal 18 al 22 Gennaio, Parigi diventa capitale del design con la migliore panoramica sulle nuove tendenze nel mondo dell’interior decoration e del progetto, sia in fiera sia in città. Nelle vie del centro cittadino, un percorso esclusivo di oltre 100 spot tra negozi e gallerie di eccellenza nel mondo dell’arredamento.

Dal 18 al 22 Gennaio, Parigi diventa capitale del design con la migliore panoramica sulle nuove tendenze nel mondo dell’interior decoration e del progetto, sia in fiera sia in città. Un evento B2B pensato per i professionisti, che riunisce in un unico circuito i 100 luoghi che compongono l’ecosistema parigino dell’eccellenza nell’arredamento.

Marazzi partecipa con l’allestimento delle principali novità nello showroom monomarca in Boulevard Saint-Germain 63. In esposizione, le nuovissime essenze Marble Look di Grande e The Top, l’ultima innovazione della collezione Crogiolo, Confetto e il gres high-tech effetto pietra Naturalia.

Al primo piano della showroom, lo spazio dedicato alla biblioteca dei materiali, un catalogo fisico di prodotti, dove le superfici, le texture e i colori possono essere toccati e combinati a piacere. In quest’area, architetti, progettisti, rivenditori e consumatori in cerca di ispirazione dispongono degli strumenti necessari allo studio e all’elaborazione dei propri progetti, grazie alla possibilità di esaminare e confrontare il prodotto, scoprendone le peculiarità e le tecnologie intrinseche.

Maison&Objet In the City 2024
Showroom Marazzi Parigi
63, Boulevard Saint-Germain
Lunedì-Venerdì
09-12 / 14-18

Potrebbero piacerti anche queste collezioni

Dicembre 2, 2021

Bristol di Rondine

Novembre 29, 2023

Skov di Infinity

Settembre 5, 2022

Starlight di Cotto D’Este

Ottobre 25, 2021

Blend di ABK

Maggio 15, 2023

CORTINA di Refin

Novembre 29, 2023

Santos di Infinity

Translate »