LONGARINE BRIO di MARCA CORONA

Longarine Brio celebra le antiche botteghe artigiane che, con maestria, arricchivano la pasta cementizia con pigmenti naturali finemente macinati.

La tecnologia di Marca Corona porta sulla superficie satinata di Longarine Brio, un delicato chiaro-scuro di grande profondità.

È la natura che ispira le 9 colorazioni della collezione: il grigio della corteccia della betulla, il nero delle more, il blu delle bacche di ginepro, il verde intenso delle foglie di mirto, il verderame opaco dell’agave, il delicato bianco delle camelie, le sfumature ciano del fiordaliso, le morbide variazioni del pimento e dell’avena.

COLORI E FORMATI

Scheda Tecnica

Longarine Brio di Marca Corona si tinge traendo ispirazione dalle cromie naturali, così come la pasta cementizia veniva preparata nelle botteghe artigiane. Ogni dettaglio, che ricorda i pigmenti macinati finemente, è pensato per armonizzare spazi residenziali e commerciali.
Il formato originale e la versatilità di Longarine Brio rendono ogni ambiente uno spazio di espressione personale, offrendo un’ampia scelta di schemi di posa, sia a pavimento che a rivestimento e adattabilità anche a volumi curvi di ampio raggio.

Potrebbero piacerti anche queste collezioni

Luglio 1, 2024

Longarine BRIO di Marca Corona

Marzo 7, 2024

WONDERSPACE di Novabell

Marzo 6, 2024

KHROMA di Novabell

Dicembre 22, 2023

Forme di Emilceramica

Ottobre 24, 2023

Iridea di Marca Corona

Ottobre 9, 2023

CERA di Refin

Ottobre 9, 2023

NAMIB di Refin

Luglio 10, 2023

Fili di Ceramica Bardelli

Translate »