KEYSTONE di NOVABELL
Keystone nasce da un’approfondita ricerca sulle rocce sedimentarie e le pietre più preziose esistenti in natura; riflette un’estetica ibrida che fonde i contrasti dei clasti dolomitici e le trame armoniose tipiche di alcuni marmi.
L’inedita superficie coniuga caratteristiche estetiche che sono vere e proprie icone della progettazione architettonica e dell’interior decoration.
Le tre finiture Keystone, per in e outdoor, riflettono un’estetica ibrida che fonde i contrasti dei clasti dolomitici e le trame armoniose tipiche di alcuni marmi.
La nuova tecnologia digitale Deep Tech svolge un ruolo fondamentale donando un’incredibile profondità materica, mentre la tecnologia Soft Touch, applicata alla finitura naturale, garantisce un’eccezionale resistenza alla scivolosità regalando contemporaneamente una superficie morbida, facile da pulire.
Attraverso l’innovativo sistema digitale Deep Tech, prende forma un sofisticato intreccio caratterizzato da una decisa tridimensionalità e dinamici giochi di luce. Questa peculiarità, accentuata nella versione spazzolata, mette in
risalto le texture agglomerate e le profondità delle intrusioni minerali.