IRIDEA di MARCA CORONA

La nuova collezione Iridea di Marca Corona ci trasporta in un paesaggio incantato dove la luce si espande in una cascata di toni pastello, trasformando l’ambiente in dimora di serenità.

La palette, composta di sfumature, si esprime artisticamente interpretando la tendenza Color Shift, che scivola sulle pareti in veste di delicato sipario.

Le nuances selezionate da Marca Corona rendono ogni spazio accogliente: tonalità come Zucchero, Sabbia, Caramel, Prato e Mare impreziosiscono ambienti residenziali e commerciali. Le varianti Degradè Oceano, Degradè Alga, Degradé Cannella e il più cromatico Degradè Alga-Oceano riportano i pensieri ai tramonti lungo le coste, liberando infinite personalizzazioni orizzontali o verticali.

Il rivestimento in pasta bianca di Iridea cattura lo sguardo invitando al tatto. Il delicato rilievo tridimensionale, con le leggere rigature, dona tangibili sensazioni di eleganza e raffinatezza.

La dimensione del formato 50×120 permette versatilità nella decorazione di interni – sia residenziali che commerciali – conferendo un aspetto distintivo e originale a pareti di diverse altezze.

COLORI E FORMATI

Scheda Tecnica

Formati:
50x120
Nuances:
Zucchero, Sabbia, Caramel, Prato e Mare
Varianti:
varianti Degradè Oceano, Degradè Alga, Degradé Cannella e il più cromatico Degradè Alga-Oceano

Potrebbero piacerti anche queste collezioni

Ottobre 26, 2021

Pigmento di Fondovalle

Luglio 7, 2022

Nuances di Italgraniti

Marzo 28, 2022

Memory di Elios Ceramica

Marzo 18, 2022

System Decor di Vogue

Dicembre 3, 2021

Nuance di Savoia Italia

Ottobre 25, 2021

Sensi Signoria di ABK

Translate »