INFINITO 2.0
La collezione Infinito 2.0 raccoglie una ricercata selezione di marmi naturali, trasformati in sorprendenti superfici in gres porcellanato dalle potenziate qualità tecniche ed estetiche. Continuità di toni, venature calibrate, texture diverse e finiture polished, honed o naturale, trasformano la materia “marmo” in un prodotto versatile, capace di incontrare le rinnovate esigenze della progettazione contemporanea.
La tecnologia di Fondovalle arricchisce la gamma di ulteriore ricchezza: come la Crystal technology, miscela di minuscole particelle di cristalli e pigmenti perlescenti, che conferisce una particolare trasparenza e luminosità; e 3D Texture, tecnologia digitale altamente innovativa che regala una matericità profonda, generando un effetto tridimensionale sulle superfici.
Se il grande formato 160×320 cm si presta per nuove soluzioni creative a pavimento e rivestimento, o come materia prima per innovativi complementi d’arredo, il formato 60×120 cm in spessore 6 mmdi alcuni articoli della collezione si dimostra versatile, ideale per pavimenti e rivestimenti, pratico da posare, e riduce l’impatto ambientale in progetti residenziali e commerciali.