Per il sesto anno consecutivo, Emilgroup è orgogliosa di annunciare di essere stata premiata con il prestigioso riconoscimento Top Employer Italy 2024.

L’azienda italiana leader nel settore della ceramica in gres porcellanato si conferma, anche quest’anno, tra le eccellenze nel campo della gestione del capitale umano.

Con oltre 60 anni di storia, Emilgroup continua a distinguersi nel panorama internazionale grazie alla sua costante attenzione al dettaglio, alla qualità e alla creatività.

Il Gruppo è riconosciuto come uno dei più grandi esempi di Made in Italy nel settore ceramico.
Il Top Employers Institute, ente certificatore globale delle eccellenze in ambito HR, ha nuovamente premiato Emilgroup per le sue politiche aziendali orientate al benessere, alla soddisfazione e allo sviluppo pr ofessionale dei dipendenti.

L’impegno costante nel creare un ambiente di lavoro positivo e stimolante ha reso Emilgroup un punto di riferimento nel settore.

“Essere riconosciuti come Top Employer per il sesto anno consecutivo è un onore e un riconoscimento della nostra volontà di creare un ambiente lavorativo in cui le persone si sentano valorizzate e ispirate a dare il massimo.

Questo premio è dedicato a ogni membro del team Emilgroup , il cui contributo è fondamentale per il nostro successo quotidiano”, afferma Luca Gatti, Vice President Human Resources di Emilgroup.
Emilgroup: al centro le persone In linea con la sua missione di promuovere il benessere individuale e familiare dei dipendenti, Emilgroup ha istituito un esteso programma di welfare aziendale.

Questo programma offre ai lavoratori dipendenti la possibilità di usufruire di una serie di servizi a tariffe agevolate erogati da esercizi convenzionati presenti sul territorio.

Inoltre, l’azienda offre un piano di assistenza sanitaria per i dipendenti e le loro famiglie, includendo consulenza legale, consulenza psicologica e servizi
assicurativi. Un ’ulteriore attività che dimostra quanto per l’azienda sia importante riconoscere e premiare valori come impegno e dedizione è l’erogazione di borse di studio ai figli dei dipendenti che si sono contraddistinti per meriti scolastici , giunta quest’anno alla sua 14esima edizione .

La partecipazione attiva di Emilgroup a iniziative di welfare e salute dimostra l’impegno continuo dell’azienda nel promuovere un ambiente di lavoro positivo e sostenibile, contribuendo al benessere globale dei suoi dipendenti.

Emilgroup ringrazia il Top Employers Institute per questo prestigioso riconoscimento e rinnova il suo impegno nel continuare a crescere e innovare, guidato dalla passione e dalla dedizione delle persone che compongono il suo team.

Guarda queste collezioni

Maggio 5, 2022

Origine Ceramica di Eco Ceramica

Febbraio 23, 2022

Nativa di Fap Ceramiche

Aprile 28, 2022

Lilysuite di Marca Corona

Dicembre 1, 2021

Fusion di Novabell

Dicembre 3, 2021

Ilcottotagina di Tagina

Novembre 8, 2022

Abacus di Ergon

Translate »