ELEMENTS LUX di CERAMICHE KEOPE

Calacatta Verde e Statuarietto: due nuove sofisticate tonalità per Elements Lux, la storica collezione effetto marmo di Ceramiche Keope.

Ispirata ai sontuosi marmi classici, Elements Lux offre molteplici soluzioni interpretative attraverso eleganti superfici rettificate – in finiture sia lappate sia matt – e da texture dal gusto raffinato.

I marmi di Elements Lux riproducono con assoluta fedeltà le trame e le sfumature tipiche del materiale naturale. In primo piano, su tutte le tinte, si scorge una danza di venature, ora più fitte, ora più rade, che rendono l’effetto marmo vivo e inconfondibile.

La varietà di cromie della collezione si arricchisce oggi con l’aggiunta della finitura Silky per Calacatta Gold e Silver Grey e, soprattutto, con l’inserimento di due nuove tonalità: Calacatta, Verde e Statuarietto.

Calacatta Statuarietto presenta uno sfondo di un bianco assoluto, screziato da venature sottili che intrecciano sfumature grigio chiaro a pennellate più calde e dorate. In Calacatta Verde un paesaggio bianco e compatto si risveglia accarezzato da venature verdi di varie sfumature e intensità.

Rivelando una superficie tanto nobile quanto versatile, che sprigiona il suo fascino sia in ambienti sofisticati sia in contesti retro-chic, Elements Lux è declinata in una molteplicità di formati.

COLORI E FORMATI

Scheda Tecnica

Formati:
120x278 cm 6mm
120x120 cm, 60x120, 60x60, 30x60 cm (tutti in 9 mm)
Mosaico 30x30 cm
Chevron 10x59 cm
Mosaico Rombi 30 x 35,2

Potrebbero piacerti anche queste collezioni

Marzo 21, 2023

ELEMENTS LUX di Ceramiche Keope

Dicembre 1, 2021

Jewel di Brennero

Giugno 8, 2022

Majestic pure selection di Ceramiche Piemme

Febbraio 21, 2022

Onice Iride di Ava

Luglio 7, 2022

Charm Expierence di Italgraniti

Dicembre 22, 2022

MAXA di Panariagroup

Translate »