EIK di REFIN
Eik è una collezione dal carattere essenziale.
L’autenticità del legno è evocata dalle venature delicate e irregolari, l’eleganza, invece, emerge dall’assenza di nodi.
Il fascino moderno e sofisticato della grafica leggera e uniforme fa sì che questa collezione si inserisca con discrezione negli ambienti di prestigio.
Le venature delicate e irregolari evocano l’autenticità del legno e donano un’estetica elegante alla superficie, connotata dall’assenza di nodi e imperfezioni marcate: la grafica leggera e uniforme, con un aspetto cromatico omogeneo, trasmette un effetto particolarmente moderno e sofisticato.
La collezione dal carattere essenziale si inserisce con discrezione negli ambienti di prestigio: Eik avvolge morbidamente lo sguardo e dà vita a un’esperienza sensoriale armoniosa e raffinata.
Luci e ombre giocano sulla superficie ricca di venature e creano una
sensazione di profondità che la rende viva. Il formato 25×150, più grande
rispetto alla doga tradizionale, enfatizza la resa visiva del materiale e suggerisce una percezione di pregio.
La gamma cromatica abbraccia l’intera scala per accordarsi perfettamente con tutte le scelte di interior: le nove tonalità ricercate (Rice, Almond, Sand, Natural, Ash, Honey, Nut, Choco, Coffee) partono da colori chiari e luminosi, che ampliano la percezione dello spazio, fino a toni scuri che comunicano
un‘immagine di maestosità e carattere.
Il formato 60×120 da rivestimento è caratterizzato dalla
struttura Cannè, con tecnologia 3Deep applicata, che valorizza il
materiale con un tocco luxury e offre interessanti opportunità di posa.