Skip to main content

Le due collezioni Inedito e Richmond si sono aggiudicate il premio Muuuz International Award 2023 nella categoria Layout, materials and coverings.

Muuuz International Awards (MIAW) sono organizzati da muuuz, rivista francese dedicata al mondo dell’architettura e del progetto, in collaborazione con la rivista D’A. Da 10 anni i MIAW premiano i prodotti più innovativi nell’architettura e nel design e mettono in risalto i produttori più creativi.

Inedito è il nuovo gres effetto legno di Ragno che interpreta superfici vissute, ricche di dettagli materici e finiture segnate dal tempo, realizzata con le innovative tecnologie 3D Ink e Sublime Sync, capaci di restituire un incastro perfetto tra grafiche e strutture 3D, conferendo alla superficie volume e realismo materico. La collezione è stata scelta dalla redazione di muuuz per il suo stile naturale e chic e per la sua capacità di arredare ambienti versatili, dal residenziale al contract.

Richmond è una collezione per pavimenti e rivestimenti che si ispira alla bellezza della pietra Limestone, anch’essa realizzata con la nuova tecnologia 3D Ink. Richmond è stata scelta per l’ampia offerta decorativa dei rivestimenti, realizzati tutti con la tecnologia Touch che conferisce al prodotto un effetto tridimensionale selettivo restituendo il tipico aspetto artistico-artigianale della ceramica tradizionale.

La cerimonia di premiazione si è tenuta il 6 luglio presso Grand Hotel Intercontinental Paris a Parigi.

Potrebbero piacerti anche queste collezioni

Luglio 13, 2022

Masterpiece di Lea Ceramiche

Luglio 12, 2022

Terre di Italgraniti

Febbraio 28, 2022

Timeline di Del Conca

Luglio 7, 2022

Nuances di Italgraniti

Maggio 5, 2022

Betonart di Eco Ceramica

Maggio 18, 2022

Glitch di Ceramiche Piemme

Translate »