Le due collezioni Inedito e Richmond si sono aggiudicate il premio Muuuz International Award 2023 nella categoria Layout, materials and coverings.

Muuuz International Awards (MIAW) sono organizzati da muuuz, rivista francese dedicata al mondo dell’architettura e del progetto, in collaborazione con la rivista D’A. Da 10 anni i MIAW premiano i prodotti più innovativi nell’architettura e nel design e mettono in risalto i produttori più creativi.

Inedito è il nuovo gres effetto legno di Ragno che interpreta superfici vissute, ricche di dettagli materici e finiture segnate dal tempo, realizzata con le innovative tecnologie 3D Ink e Sublime Sync, capaci di restituire un incastro perfetto tra grafiche e strutture 3D, conferendo alla superficie volume e realismo materico. La collezione è stata scelta dalla redazione di muuuz per il suo stile naturale e chic e per la sua capacità di arredare ambienti versatili, dal residenziale al contract.

Richmond è una collezione per pavimenti e rivestimenti che si ispira alla bellezza della pietra Limestone, anch’essa realizzata con la nuova tecnologia 3D Ink. Richmond è stata scelta per l’ampia offerta decorativa dei rivestimenti, realizzati tutti con la tecnologia Touch che conferisce al prodotto un effetto tridimensionale selettivo restituendo il tipico aspetto artistico-artigianale della ceramica tradizionale.

La cerimonia di premiazione si è tenuta il 6 luglio presso Grand Hotel Intercontinental Paris a Parigi.

Potrebbero piacerti anche queste collezioni

Luglio 7, 2022

Nuances di Italgraniti

Ottobre 13, 2022

Calce di Laminam

Ottobre 25, 2021

Europe di B&B Ceramiche

Dicembre 22, 2022

MAXA di Panariagroup

Febbraio 21, 2022

Hurban di La Fabbrica

Febbraio 15, 2022

Clay di Mirage

Translate »