Giunta alla sua 14esima edizione, anche quest’anno si è tenuta la premiazione per la consegna delle borse di studio ai figli dei dipendenti Emilgroup.
Un appuntamento fisso che dimostra quanto per l’azienda sia importante riconoscere e premiare valori come impegno e dedizione.
Il 15 Dicembre 2023 presso l’area R&D di Emilgroup, Luca Gatti, VP Human Resources e Davide Ruggeri, Business Development Manager, hanno consegnato gli attestati di merito ai figli dei dipendenti che si sono contraddistinti per le loro ottime votazioni nell’anno scolastico 22/23.
Per l’azienda questa premiazione rappresenta la possibilità di accompagnare i ragazzi in un percorso formativo che permetta di raggiungere i loro obiettivi, non solo professionali ma anche personali.
Investire nei giovani talenti e nella loro formazione: un impegno che da sempre caratterizza Emilgroup e che mira a coltivare la personale attitudine al miglioramento, al senso di responsabilità e al desiderio di apprendere.
Emilgroup
Emilgroup è l’azienda italiana leader nel settore della ceramica in gres porcellanato. Dal 1961 propone soluzioni progettuali per ogni esigenza architettonica.
Caratterizzata da una costante spinta verso l’innovazione tecnologica e importanti investimenti in ricerca e sviluppo, con oltre 5mila rivenditori in tutto il mondo è una realtà dinamica che corre veloce, che riflette il cambiamento, le tendenze, il design.
Sempre con la massima professionalità e cura per il dettaglio.
Emilgroup, parte del gruppo Mohawk, produce e distribuisce in tutto il mondo prodotti ceramici di alta qualità.
È riconosciuta per il design Made in Italy e le elevate performance tecniche delle sue collezioni, che si adeguano ai bisogni di un mercato sempre in evoluzione.
Pavimenti e rivestimenti, countertop, superfici antibatteriche ed elementi d’arredo per l’interior design, pensato per esaltare i progetti in ogni dettaglio. Ma anche soluzioni outdoor con ceramiche per esterni e involucri edilizi