Atlas Concorde

Boost Natural Pro

La nuova collezione prosegue il successo di Boost Natural e dà seguito alla collaborazione, nata nel 2021, con l’architetto Matteo Brioni, esponente di quarta generazione di una famiglia di fornaciai di Gonzaga e fondatore di una realtà imprenditoriale unica in Italia, che ha nel proprio dna la produzione in chiave contemporanea di finiture in terra cruda per il mondo dell’architettura.

Le superfici di Boost Natural Pro riproducono l’aspetto materico dell’argilla con le sue lievi irregolarità, i colori tenui e le delicate sfumature tono su tono. A uno sguardo d’insieme, l’aspetto appare continuo e omogeneo, ma guardandole più da vicino è possibile coglierne i dettagli, come la spatolatura, la traccia della mano dell’artigiano e i grani di argilla.

Grazie alle caratteristiche del gres, con cui viene riprodotto l’effetto cemento hand-made, il progetto estende anche al mondo dell’outdoor l’utilizzo della terra cruda.
Gli otto nuovi colori di Boost Natural Pro, uniti alle nuance di Boost Natural, compongono una palette di 15 nuance ispirate ai toni dell’argilla che dà vita alla collezione effetto cemento handmade tra le più complete sul mercato.

Altro elemento caratteristico della collezione Boost Natural Pro sono le superfici da rivestimento nel formato 50×120 cm, che integrano, valorizzano e completano i pavimenti in gres porcellanato, riproducendo l’aspetto materico dell’argilla e le sue irregolarità, attraverso tre strutture 3D (Wave, Rice e Craft) e un decoro (Motion), rinnovando l’attenzione di Atlas Concorde e della linea Boost Natural per i rivestimenti.

COLORI E FORMATI

Scheda Tecnica

Formati:
50x120 cm
Colori:
otto nuovi colori di Boost Natural Pro, uniti alle nuance di Boost Natural, compongono una palette di 15 nuance ispirate ai toni dell'argilla che dà vita alla collezione effetto cemento handmade tra le più complete sul mercato.

Potrebbero piacerti anche queste collezioni

Giugno 25, 2024

Boost Natural Pro di Atlas Concorde

Giugno 10, 2024

I Cementi di Italgraniti

Marzo 7, 2024

OPEN di Novabell

Dicembre 21, 2023

Fabrika di Emilceramica

Maggio 15, 2023

AFFRESCATI di Refin

Maggio 15, 2023

Feel di Refin

Maggio 4, 2023

Miniature di Marca Corona

Maggio 3, 2023

Multiforme Dune di Marca Corona

Translate »