Atlas Concorde
Boost Expression
Boost Expression è la nuova collezione di Boost World ispirata alla matericità.
In un continuo avvicinamento e dialogo con il mondo del design, Atlas Concorde collabora con Elisa Ossino, architetto e designer dalla spiccata conoscenza e passione per i materiali naturali che condivide con Atlas Concorde una forte attenzione alla qualità materica delle superfici.
La collezione disegnata da Elisa Ossino enfatizza texture e variazioni tonali in un dialogo continuo tra materiali e spazi, luce e forme.
Boost Expression presenta una nuova linea di rivestimenti e decori dal forte impatto tridimensionale. La collezione si distingue per motivi geometrici e dinamici, che generano contrasti e vibrazioni della luce. I tratti moderni e raffinati trascendono l’intenzione decorativa per rendere la materia idea, invenzione, linguaggio.
La collezione si inserisce in Boost World – il progetto di stile Atlas Concorde dedicato a superfici che condividono un’eleganza naturale, tonalità neutre e uno stile essenziale e contemporaneo, ampliandone la ricerca sul realismo materico, il colore e la gamma decorativa.