ANTHOLOGY di LEA CERAMICHE
Un’inedita e sorprendente raccolta di superfici ceramiche nate dalla sapiente e calibrata fusione di marmi e pietre dall’intenso realismo tattile e visivo.
Dall’impasto armonico di marmi e pietre dal temperamento anche opposto scaturiscono cinque stupende tipologie minerali, nuove e originali, che esprimono altrettante personalità, forti e inconfondibili.
Cinque supremi modelli estetici che celebrano l’incanto e la bellezza imprevedibile della natura. Anthology ricapitola un’appassionante ricerca estesa all’intero globo che testimonia una sfida ambiziosa: emulare l’inesauribile creatività della natura.
Qualità tecniche ed estetiche del gres porcellanato Lea Ceramiche fanno di Anthology soluzioni di design originali e distintive, all’altezza di ogni progetto architettonico. Versatili e resistenti, sono superfici ceramiche facili da igienizzare e che, grazie alla tecnologia antibatterica integrata Protect®, eliminano fino al 99,9% dei batteri.
Attesta ulteriormente la qualità della collezione l’inserimento nell’ADI Design Index 2021, prestigioso riconoscimento di ADI Associazione per il Disegno Industriale.